Richieste/Vendita

Gestione delle richieste con Realsmart

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Il Realsmart distingue l’anagrafica del cliente (o contatto) e il “cosa sta cercando” (o richiesta), in quest’ottica ogni cliente può avere più richieste che si gestiscono così:

 

  • gestione delle richieste partendo dal cliente che cerca casa, video

 

  • contatto delle richieste partendo dall’immobile, cerco le persone a cui proporlo, video

 

  • inserimento della richiesta, video 

 

  • inserimento di una richiesta specifica, video  (non serve per Immobiliare.it se hai l’integrazione automatica)

 

  • invio di un immobile a più richieste con whatsapp, (video)

 

  • invio un immobile ad un cliente e genero una richiesta, da computer (video), da cellulare (video)

 

  • sfruttamento del censimento per proporre immobili, video

 

  • chiamate di appena messo in vendita sfruttando il censimento, video

 

  • proposta di più immobili ad richiesta con un’unica mail, video

 

  • segnare gli immobili proposti ad un cliente che entra in ufficio (o che chiama su una linea non collegata al centralino), video

 

  • come inviare un questionario di PREQUALIFICA ai clienti interessati ad un certo immobile, videopanoramica. Ecco come si usa partendo dall’immobile richiesto, video , oppure partendo genericamente dalla scheda cliente, video . Le domande sono personalizzabili, si possono usare anche nell’sms di cortesia, si possono settare diversi gruppi di domande per acquisizione/vendita/affitto

 

  • come definire un OpenHouse e fare in modo che i clienti si possano autoprenotare, video impostazione attività, video funzionamento attività

 

  • Come si decidono le azioni di vendita (marketing) da svolgere per ogni immobile, come si controlla lo stato di avanzamento, come vengono avvisati gli esecutori e i controllori: video

 

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