Gestione delle richieste con Realsmart
Il Realsmart distingue l’anagrafica del cliente (o contatto) e il “cosa sta cercando” (o richiesta), in quest’ottica ogni cliente può avere più richieste che si gestiscono così:
- gestione delle richieste partendo dal cliente che cerca casa, video
- contatto delle richieste partendo dall’immobile, cerco le persone a cui proporlo, video
- inserimento della richiesta, video
- inserimento di una richiesta specifica, video (non serve per Immobiliare.it se hai l’integrazione automatica)
- invio di un immobile a più richieste con whatsapp, (video)
- sfruttamento del censimento per proporre immobili, video
- chiamate di appena messo in vendita sfruttando il censimento, video
- proposta di più immobili ad richiesta con un’unica mail, video
- segnare gli immobili proposti ad un cliente che entra in ufficio (o che chiama su una linea non collegata al centralino), video
- come inviare un questionario di PREQUALIFICA ai clienti interessati ad un certo immobile, videopanoramica. Ecco come si usa partendo dall’immobile richiesto, video , oppure partendo genericamente dalla scheda cliente, video . Le domande sono personalizzabili, si possono usare anche nell’sms di cortesia, si possono settare diversi gruppi di domande per acquisizione/vendita/affitto
- come definire un OpenHouse e fare in modo che i clienti si possano autoprenotare, video impostazione attività, video funzionamento attività
- Come si decidono le azioni di vendita (marketing) da svolgere per ogni immobile, come si controlla lo stato di avanzamento, come vengono avvisati gli esecutori e i controllori: video