Centralino

Come funziona la parte di centralino integrata nel Realsmart

 

CHIAMATE IN ENTRATA:

  • quando si ricevono chiamate e bisogna fissare l’appuntamento o proporre altri immobilivideo
  • quando ricevo chiamate ma devo solo avvisare il consulente che richiamerà il cliente. video
  • come annotare le telefonate in entrata che non riguardano un immobile in particolare. video
  • come richiamare e gestire le chiamate perse, sia per piccole agenzie che grandi, video
  • come vedere la storia del cliente sul cellulare prima di rispondere (solo Android), video

CHIAMATE IN USCITA

  • swich per fare le chiamate in uscita con il cellulare. video
  • come fare tante chiamate registrando automaticamente il lavoro e i clienti: la funzione SALA RICERCA. video
  • sia che si chiamino i clienti con cellulare che con i telefoni fissi le statistiche sono dettagliate: video

 

LE AGEVOLAZIONI NEL LAVORO

  • come vedo le chiamate nella home page. link
  • dove vengono registrate tutte le telefonate. link
  • come associare una chiamata ricevuta, ad un immobile/cliente/appuntamento. link
  • come associare una chiamata ricevuta, ad una richiesta di appuntamento. link
  • come verificare quali e quante chiamate sono state inserite senza commento. video

 

TRASFERIRE UNA CHIAMATA:

  • come trasferire una chiamata da PC, TRASFERIMENTO CIECO (ad interno o esterno). video
  • come trasferire una chiamata da PC, TRASFERIMENTO AUTORIZZATO (ad interno o esterno). video
  • come trasferire una chiamata da telefono fisso TRASFERIMENTO CIECO (ad interno o esterno). video
  • come trasferire una chiamata da telefono fisso TRASFERIMENTO AUTORIZZATO (ad interno o esterno). video
  • come trasferire le chiamate dalla tastiera dei nuovi telefoni, video

 

ISTRUZIONI PER STUDI ASSOCIATI:

  • quando ricevo chiamate ma devo solo avvisare il consulente che richiamerà il cliente. video
  • come annotare le telefonate in entrata che non riguardano un immobile in particolare. video
  • per agevolare il lavoro dei consulenti, ogni volta che ricevo una chiamata premo “salva” e automaticamente:
    • – viene inviata una mail/sms al consulente responsabile dell’immobile.
    • – se il consulente ha installato l’app “realsmart” riceve anche una notifica push e può vede l’elenco delle notifiche divise per immobile o per risposto/non_risposto: video
    • – viene inviato un sms al cliente con i dati del consulente che lo contatterà, link dell’immobile ecc.
    • – viene salvata la richiesta del cliente per un successivo riutilizzo
    • – viene archiviata la chiamata nella scheda dell’immobile e nell’elenco chiamate divise per consulente, segretaria, portale, immobile, numero locali, prezzo ecc.
  • per verificare il lavoro fatto dai consulenti su ogni cliente:
    • chiedo al consulente di confermare quando ha parlato con il cliente. video globale
    • cosa deve fare il consulente: video

 

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