Come funziona la parte di centralino integrata nel Realsmart
CHIAMATE IN ENTRATA:
- quando si ricevono chiamate e bisogna fissare l’appuntamento o proporre altri immobili, video
- quando ricevo chiamate ma devo solo avvisare il consulente che richiamerà il cliente. video
- come annotare le telefonate in entrata che non riguardano un immobile in particolare. video
- come richiamare e gestire le chiamate perse, sia per piccole agenzie che grandi, video
- come vedere la storia del cliente sul cellulare prima di rispondere (solo Android), video
CHIAMATE IN USCITA
- swich per fare le chiamate in uscita con il cellulare. video
- come fare tante chiamate registrando automaticamente il lavoro e i clienti: la funzione SALA RICERCA. video
- sia che si chiamino i clienti con cellulare che con i telefoni fissi le statistiche sono dettagliate: video
LE AGEVOLAZIONI NEL LAVORO
- come vedo le chiamate nella home page. link
- dove vengono registrate tutte le telefonate. link
- come associare una chiamata ricevuta, ad un immobile/cliente/appuntamento. link
- come associare una chiamata ricevuta, ad una richiesta di appuntamento. link
- come verificare quali e quante chiamate sono state inserite senza commento. video
TRASFERIRE UNA CHIAMATA:
- come trasferire una chiamata da PC, TRASFERIMENTO CIECO (ad interno o esterno). video
- come trasferire una chiamata da PC, TRASFERIMENTO AUTORIZZATO (ad interno o esterno). video
- come trasferire una chiamata da telefono fisso TRASFERIMENTO CIECO (ad interno o esterno). video
- come trasferire una chiamata da telefono fisso TRASFERIMENTO AUTORIZZATO (ad interno o esterno). video
- come trasferire le chiamate dalla tastiera dei nuovi telefoni, video
ISTRUZIONI PER STUDI ASSOCIATI:
- quando ricevo chiamate ma devo solo avvisare il consulente che richiamerà il cliente. video
- come annotare le telefonate in entrata che non riguardano un immobile in particolare. video
- per agevolare il lavoro dei consulenti, ogni volta che ricevo una chiamata premo “salva” e automaticamente:
- – viene inviata una mail/sms al consulente responsabile dell’immobile.
- – se il consulente ha installato l’app “realsmart” riceve anche una notifica push e può vede l’elenco delle notifiche divise per immobile o per risposto/non_risposto: video
- – viene inviato un sms al cliente con i dati del consulente che lo contatterà, link dell’immobile ecc.
- – viene salvata la richiesta del cliente per un successivo riutilizzo
- – viene archiviata la chiamata nella scheda dell’immobile e nell’elenco chiamate divise per consulente, segretaria, portale, immobile, numero locali, prezzo ecc.
- per verificare il lavoro fatto dai consulenti su ogni cliente:
- chiedo al consulente di confermare quando ha parlato con il cliente. video globale
- cosa deve fare il consulente: video