Nel nuovo aggiornamento caricato abbiamo realizzato un’integrazione con il più diffuso sistema di messaggistica istantanea.
E’ possibile avviare una nuova chat con un nominativo presente in Realsmart anche se non è presente nell’elenco dei tuoi contatti whatsapp.
Nella scheda di ogni nominativo (indipendentiste che sia richiesta, notizia, contatto) è stato aggiunto un pulsante con cui è possibile inviare il proprio bigliettino da visita digitale* tramite whatsapp al cliente.
In questo breve video un descrizione di come eseguire l’operazione.
E’ possibile inviare un messaggio whatsapp al cliente anche per proporre un immobile a seguito di un incrocio con i nominativi interessati.
Nel secondo video vediamo nel dettaglio come fare.
Nella scheda del cliente e dell’immobile resterà traccia del messaggio inviato che verrà conteggiato anche nel report attività svolte per il proprietario.
* Per la realizzazione del proprio biglietto da visita digitale scrivere una mail ad assistenza@grupporeali.it (occorre la foto dell’agente e tutti i suoi riferimenti)