Clienti da ricontattare anche su SmartPhone – Funzione compleanni

Con l’ultimo aggiornamento, abbiamo portato anche sul cellulare la funzione “clienti da ricontattare”

In questa occasione è stata aggiunta  (sia sul cellulare che nella versione desktop)  anche la funzione compleanni che ricorda al funzionario tutti i clienti che faranno il compleanno nei prossimi 2/3 giorni.

In questo breve video spiego nel dettaglio come utilizzare questa funzione.

Video

 

NB

Per inserire la data di nascita del cliente basta cliccare su modifica anagrafica per aprire la scheda anagrafica dettagliata del nominativo dove è possibile impostare la data di nascita da cui verrà ricavato il giorno del compleanno.

data nascita

Integrazione Realsmart / Whatsapp

 

wup

Nel nuovo aggiornamento caricato abbiamo realizzato un’integrazione con il più diffuso sistema di messaggistica istantanea.

E’ possibile avviare una nuova chat con un nominativo presente in Realsmart anche se non è presente nell’elenco dei tuoi contatti whatsapp.

Nella scheda di ogni nominativo (indipendentiste che sia richiesta, notizia, contatto)  è stato aggiunto un pulsante con cui è possibile inviare il proprio bigliettino da visita digitale* tramite whatsapp al cliente.

In questo breve video un descrizione di come eseguire l’operazione.

E’ possibile inviare un messaggio whatsapp al cliente anche per proporre un immobile a seguito di un incrocio con i nominativi interessati.

Nel secondo video vediamo nel dettaglio come fare.

Nella scheda del cliente e dell’immobile resterà traccia del messaggio inviato che verrà conteggiato anche nel report attività svolte per il proprietario.

 

 

* Per la realizzazione del proprio biglietto da visita digitale scrivere una mail ad assistenza@grupporeali.it (occorre la foto dell’agente e tutti i suoi riferimenti)