Aggiunta di nuove funzionalità per la verifica degli immobili sui portali da smartphone

Sono state aggiunte nuove funzionalità per poter verificare la corretta pubblicazione degli immobili sui portali certificati anche da smartphone. Per poter utilizzare queste funzioni è sufficiente cliccare sul tasto Portali presente nel menu principale (vedi immagine sotto).

m1

 

 

 

 

 

 

 

 

A questo punto è visibile l’elenco dei portali certificati. Cliccando sul logo del singolo portale compare l’elenco degli immobili pubblicati. Per ogni immobile sono indicati riferimento, indirizzo e prezzo ed è possibile ordinare l’elenco per ognuno di questi valori. Cliccando sull’ultima colonna a destra, invece, si accede direttamente all’annuncio presente sul portale specifico per poterne verificare la pubblicazione.

m3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per poter avere una visione d’insieme degli immobili sui vari portali, invece, basta cliccare sul tasto Vedi immobili. In questo modo si accede ad un elenco simile a quello dell’immagine in basso.

m5Nella colonna Presente su è possibile vedere i portali sui quali l’immobile è pubblicato e per i quali sono stati recuperati i link. Anche in questo elenco sono indicati riferimento, indirizzo e prezzo, per poter individuare rapidamente l’immobile. Se l’utente ha la possibilità di effettuare modifiche per la pubblicazione sui portali (permesso settabile dal setup della versione Rdp), cliccando sul riferimento dell’immobile può decidere su quali portali inviare l’immobile.

m6

Cliccando sulla colonna Presente su, invece, compare un altro elenco (vedi immagine a sinistra) che permette di accedere ai vari link cliccando sul logo del portale. Inoltre, tramite l’icona della busta evidenziata in rosso, appare un modulo (vedi immagine sotto) tramite il quale è possibile inviare una mail contenente tutti i link.

 

m7

Questa funzionalità è molto utile per far ricevere al proprietario dell’immobile tutti i link dell’annuncio sui principali portali immobiliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *